Epitelyan è una crema a base di Acido Ialuronico, Acido Glicirretico, Vitamina C, Dimethyl methoxy Chromanol, Vitamina B, Lattoferrina. Viene assorbita rapidamente ed è utile, in particolare, per la corretta guarigione delle cicatrici post-chirurgiche.
Grazie alla sua reptation l’Acido Ialuronico riesce ad arrivare nel derma dove viene rilasciato ed ha azione idratante ed elasticizzante.
L’Acido Glicirretico ha proprietà cicatrizzanti, riepitelizzanti e disarrossanti. Presenta un’azione lenitiva, antinfiammatoria e antiedematica.
La Vitamina C è un potente antiossidante in grado di rallentare l’invecchiamento cutaneo e stimolare la produzione di collagene.
Il Dimethyl methoxy Chromanol ha eccellenti proprietà cicatrizzanti e antinfiammatorie, di riattivazione del microcircolo e di diminuzione delle iperpigmentazioni cutanee (macchie).
Le Vitamine del gruppo B aiutano a mantenere la pelle tonica ed elastica, hanno un’azione idratante, emolliente e lenitiva.
La Lattoferrina ha proprietà antiffiammatorie, antibatteriche ed antivirali.
Istruzioni per l'uso
Crema per uso topico a base di acido ialuronico per il trattamento delle cicatrici post-chirurgiche.
Come si usa Epitelyan?
Lavare l'area interessata e asciugare tamponando, poiché Epitelyan deve essere applicato solo su pelle asciutta e pulita. Spalmare massaggiando delicatamente una piccola quantità di crema sulla cicatrice.
Applicare due volte al giorno, mattina e sera per almeno due mesi. In caso di cicatrici difficili, può essere necessario continuare il trattamento.
Non utilizzare su ferite aperte in via di guarigione e non applicare a contatto con membrane mucose o nelle zone vicine agli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperature inferiori a 25°C e lontano da fonti di calore.
Provisioneat è un integratore alimentare che va assunto mattina e sera.
Nelle capsule della sera e della mattina sono stati inseriti i nutrienti essenziali a coloro che soffrono di ridotta capacità di assorbimento gastrointestinale secondo un bilanciamento che favorisce l’assunzione serale delle vitamine liposolubili e diurna di quelle idrosolubili.